[gl-como] Web develop con linux: wow!

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Sab 19 Lug 2008 22:48:03 CEST

~redShadow~ ha scritto:
> aggiungi la web developer toolbar su firefox e pgadmin3 per gestire i db
> postgresql e hai il mio ambiente di sviluppo standard.. :D
> comunque a volte uso anche inkscape per la grafica (vedi mio blog),
> dipende dal tipo di tema che devo fare..
>
> non ti so aiutare per la cosa dell'ftp, io fortunatamente ho sempre ssh
> sui server e vado di scp..
>
> ciao

Per lo sviluppo web generalmente uso:
quanta (se nel progetto setti l'evento "on save, upload file...")
filezilla (ragazzi ha la gestione delle code che è una figata)
firefox + web developer toolbar + firebug (quest'ultimo ha un grosso
peso nel debug!)
ie vari in emulazione con una roba simile a firebug per ie

Ciao!

Pietro