[gl-como] [O.T] BlackBerry + Tim

Flavio Peroco Premoli flaper87@gmail.com
Dom 20 Lug 2008 15:01:37 CEST

Ciao Raga!!!

Beh! Per il mio compleanno mi hanno regalato un Blackberry il quale
anche se è troppo chiuso per me ('ste applicazioni in java mi fanno
incazzo...) non è male come telefono. La mia linea è con la Tim e volevo
essere capace di navigare su internet e leggere le mie mail dal
telefonino. In questo momento posso solo navigare nel sito di I.Tim non
posso aprire Google, Gmail ecc. Son stato da Expert ( dove me l'hanno
comprato per capire il perché <-- Scherzo ) per chiederli al ragazzo di
configurare tutto, dopo di 20 min ad aspettare mi ha detto che per
configurarlo dovevo lasciarli il telefonino e che sarebbero circa 50€
tutto il processo dopodiché dovrei pagare 12€ mensili a la Tim per il
servizio (questo ultimo si capisce), ahh!! e che se volevo configurare
la mia mail dovevo lasciarli la mail + password per farlo :S ( stiamo
scherzando!!!, non farei mai una cosa del genere e se lo faccio son
sicuro che ~redshadow~ mi strozza :P ).

Allora! Volevo sapere se qualcuno di voi ha un blacberry o Tim che mi
possa aiutare a configurare questo coso per poter navigare
tranquillamente. ( Che vizio l'internet :P )

Vi saluto e tante grazie

--
Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org