[gl-como] R: Gimp si fida di te....

Federico Zappa federico.zappa@gmail.com
Lun 21 Lug 2008 17:55:10 CEST

Cioè tu vuoi dire che se trovo la stellina giusta e la fondo su una immagina
posso proteggere l'immagina stessa da una manipolazione con
photoshop!!!!!!!!!!!!

Il diavoletto che ho sulla spalla mi sta suggerendo di fare un plug-in per
gimp del nome tipo "fukphotoshop" o qualcosa del genere.......  ]:)

Stasera ci provo....