[gl-como] Gimp si fida di te....

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Lun 21 Lug 2008 17:07:48 CEST

Federico Zappa wrote:
> [...]
>

> mentre gimpavo e lei imprecava contro photoshop, adobbe, bill gates e
> norton (gli ultimi due c’è li mette sempre di default quando ha qualche
> problema informatico)  stavo quasi per piangere dalle risate….
>

> gimp 1  photoshop 0
>

> p.s.
>
> tra l'altro non posso che confermare che photoshop è proprio fatto
> bene!!... ho provato ma ruotare la banconota a vari gradi, cambiargli lo
> spettro dei colori ribaltarla tagliarla in più parti;  non c'è stato
> niente da fare photoshop riconosce che è sempre una banconota (o parte

già.. la sapevo questa, ci sono delle stelline di colore leggermente
diverso che vengono rilevate da photoshop.. sono fatte apposta per
queste cose

..vuol dire che anche i falsari passano all'open source! :D

- --
~redShadow~ - ilSAMU
- ----------------------------------------------------------------
* redshadow[at]hackzine[dot]org
* redshadowhack[at]gmail[dot]com
* http://hackzine.org
* http://wiki.hackzine.org
* samu[at]comolakerovers[dot]net
* http://comolakerovers.net
- ----------------------------------------------------------------
"[A-Za-z0-9\-_]*\\[at\\][A-Za-z0-9\-_]*\\[dot\\][a-zA-Z]*"
- ----------------------------------------------------------------
GPG Key signature:
050D 3E9F 6E0B 44CE C008 D1FC 166C 3C7E EB26 4933
Registered Linux-User: #440008
> GENTOO Linux 2008 (the best)
> Debian GNU/Linux 4.0etch && sid
..and sometimes MacOSX
"Software is like sex: it's better when it's free!"
			-- Linus Torvalds