[gl-como] [O.T] BlackBerry + Tim

Lun 21 Lug 2008 21:07:54 CEST

Ciao

On Mon, Jul 21, 2008 at 8:40 PM, °°1van°° <karfis@morione.org> wrote:
> Ragazzi, qualcuno di voi invece ha sentito parlare del Neo Freerunner?

si`, e se ne era anche parlato in lista qualche giorno fa mi sembra;
ha qualche problemino, ma dal punto di vista della liberta` e`
eccezionale

> quanto ho capito dovrebbe uscire in vendita il 25 luglio,

per la verita` e` uscito tra il 1 e il 4 luglio a seconda dei posti ed
e` gia` in vendita

> ma se ho
> inteso bene bisognerą comprarlo all'estero...

beh, nella comunita` europea lo si puo` comprare da due siti tedeschi
ed uno francese; manca l'italia ma i prezzi sono comunque in euro e
non ci sono problemi

lo si puo` anche prendere in inghilterra, ma costa di piu`, e negli
stati uniti, dove pero` si spende molto di piu` tra spedizione e
dogana, e non conviene

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org