[gl-como] [O.T] BlackBerry + Tim

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 21 Lug 2008 22:21:33 CEST

Elena of Valhalla ha scritto:
> Ciao

> si`, e se ne era anche parlato in lista qualche giorno fa mi sembra;
> ha qualche problemino, ma dal punto di vista della liberta` e`
> eccezionale

> per la verita` e` uscito tra il 1 e il 4 luglio a seconda dei posti ed
> e` gia` in vendita

> beh, nella comunita` europea lo si puo` comprare da due siti tedeschi
> ed uno francese; manca l'italia ma i prezzi sono comunque in euro e
> non ci sono problemi
>
> lo si puo` anche prendere in inghilterra, ma costa di piu`, e negli
> [...]

Dunque la situazione rivenditori č che ce ne sono 2 in germania, il piu
conveniente tra i 2 č pulster, poi uno in francia e uno in inghilterra.
Ioltre se ne sta attivando anche uno italiano. Se sei interessato
all'acquisto ti consiglio di controllare il wiki di openmoko alla pagina
GroupSales (Milano il primo ordine lo ha gią fatto e si stanno
organizzando per il secondo), oppure guarda e chiedi su
forum.telefoninux.org dove stiamo cercando di costruire una community
italiana.
Se chiedi il prezzo piu conveniente prima di luglio era dai francesi ma
abbiamo fatto un ordine in piu di 20 quindi ci sono state agevolazioni,
altrimenti chiedi sul wiki o in ml (ora non ricordo l'indirizzo di
quest'ultima) o sul forum e vedi come si stanno organizzando.

Ciao!

Pietro