[gl-como] Javascript

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Mer 23 Lug 2008 15:05:47 CEST

Stasera mi servirà una piccola mano col javascript (mi pare che il
president da piccolo maghetto quale è lo matica a colazione questo
linguaggio....) se qualcuno avesse della documentazione io la pagherei
birrrrreeee..... grazie.
Già che ci sono scrivo il mio problema:
ho una paginetta in php che usa un form ma il dispositivo su cui deve
esser visualizzata è un palmare per cui 0 tastiera, ho realizzato una
paginetta in php ed una i javascript (varie prove) per realizzare un
tastierino numerico ora il problema è il passaggio dei dati da una
all'altra.... io dovrei legger dei dati dalla prima pagina da un
database poi passarli come default alla seconda, vedere cosa strunzzz
inserisce e riprendere il valore ma ho trovato poca documentazione su
come realizzarlo....le paginette devono esser il più leggere possibili 0
fronzoli ma per ora nulla........