[gl-como] Javascript

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mer 23 Lug 2008 15:45:30 CEST

On Wed, 23 Jul 2008 15:05:47 +0200, De Prisco Davide <ddepri@tin.it> wrote:
> Stasera mi servirà una piccola mano col javascript (mi pare che il
> president da piccolo maghetto quale è lo matica a colazione questo
> linguaggio....) se qualcuno avesse della documentazione io la pagherei
> birrrrreeee..... grazie.
> Già che ci sono scrivo il mio problema:
> ho una paginetta in php che usa un form ma il dispositivo su cui deve
> esser visualizzata è un palmare per cui 0 tastiera, ho realizzato una
> paginetta in php ed una i javascript (varie prove) per realizzare un
> tastierino numerico ora il problema è il passaggio dei dati da una
> [...]
si può fare, ma devi dirmi che browser usi, ogni browser supporta javascript a modo suo, sebbene esista una certa compatibilità comunque.

da come la dici tu sembrerebbe che tu voglia fare un popup in cui alla pressione dei tasti venga aggiornata la pagina chiamante giusto ?
si può fare, ma  sarebbe più semplice con un div a comparsa/scoparsa con posizione fixed così non hai problemi di blocchi di popup e balle varie.

ciao