[gl-como] win-linux

pirla the.pirla@gdit.it
Lun 9 Giu 2008 09:26:51 CEST

Il giorno lun, 09/06/2008 alle 00.21 +0200, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
scritto:
> Domanda da pirla, ma se dumpi cosi grezza la partizione non credo tu la
Domanda da pirla, o domanda a pirla :-)

Beh... tu in quel modo gli passi la partizione.
Poi dipende cosa ci vuoi fare con quella partizione, naturalmente...
Se non c'è il boot loader... non parte, ma questo è un altro discorso.

Tieni conto che il boot loader potrebbe anche esserci, perché molti lo
mettono non sul disco ma sulla partizione.
Per esempio una installazione grezza di Windows mi sa che lo mette nella
prima partizione avviabile. (anche se non sono sicuro al 100%).

Tutto sta a provare

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---