[gl-como] niubbi, linux & old pc

Lun 9 Giu 2008 21:25:20 CEST

Ciao

On Mon, Jun 9, 2008 at 6:33 PM, loris <lorissuper@gmail.com> wrote:

> Puppy ha un suo gestore grafico di pacchetti molto user-friendly

si`, ma che richiede un po' troppi riavvii per i miei gusti

e su macchine poco performanti e` pure spaventosamente lento

> Magari Dillo, io l'ho usato su una DSL per un pò, mi è sembrato un buon
> browser, ed è leggerissimo...peccato solo che sviluppo è fermo a
> febbraio 2007 stanno aspettando fondi...

leggero e` leggero, ma e` anche decisamente limitato se uno vuole
navigare su siti di grande pubblico (=flash, ajax e puttanaio vario)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com