[gl-como] info Drupal

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Gio 12 Giu 2008 15:33:40 CEST

Da oggi incomincia la mia avventura in questo nuovo mondo ma subito un
dilemma, ho visto il sito inglese e devo dire che ha un bel pò di
documentazione(http://drupal.org/handbooks), problema il mio inglese non
è a questi livelli, viaggio con google translate per fare il confronto
tra quello che capisco io e quello che capisce lui( è una bella lotta
decifrare il tutto)
ho visto anche i siti in italiano ma c'è poca roba soprattutto per uno
che parte da zero come me.... c'è qualcuno che l' ha già usato che può
darmi il via?poi giurin giuretto vado via lisciiiioooo da solo....