[gl-como] info Drupal

dam dam@venturin.net
Gio 12 Giu 2008 15:51:05 CEST

De Prisco Davide wrote:
> Da oggi incomincia la mia avventura in questo nuovo mondo ma subito un
> dilemma, ho visto il sito inglese e devo dire che ha un bel pò di
> documentazione(http://drupal.org/handbooks), problema il mio inglese non
> è a questi livelli, viaggio con google translate per fare il confronto
> tra quello che capisco io e quello che capisce lui( è una bella lotta
> decifrare il tutto)
> ho visto anche i siti in italiano ma c'è poca roba soprattutto per uno
> che parte da zero come me.... c'è qualcuno che l' ha già usato che può
> [...]
ciao Davide

purtroppo no english .. no party :-D

personalmente nn avrei le risorse da dedicare a un training ma ti do un
paio di dritte:
- http://www.drupal.it/ e http://www.drupalitalia.org/ (in particolar
modo l'ultimo) hanno un forum in italiano e un po di doc in italiano
- stiamo lavorando ad un progetto che coinvolge drupal
www.squadrainformatica.com/smak/. c'è una mailing list dove puoi postare
e trovare aiuto anche su drupal oltre che su smak stesso

ciao!