[gl-como] info Drupal

dam dam@venturin.net
Gio 12 Giu 2008 17:01:29 CEST

De Prisco Davide wrote:
> Ho visto i due siti ma oltre al forum che partono già dal un livello up
> (forse troppo up) pochi suggerimenti... ora cerco di realizzare qualcosa
> partendo dal sito inglese, un micro "ma come cazzz funziona sto coso??e
> questo che è???" per ora lo sto mettendo sul mio wiki dopo vediamo se
> può interessare ai siti italiani oppure lo propongo a wiki italia
>
> Per l'inglese non ho mai avuto grossi problemi, sono anni che leggo
> inglese tecnico da informatico a ingegneristico
beh in tal caso io darei una bella lettura ai libri che trovi su
www.packtpub.com
sono 3 per 3 livelli di conoscenza e 3 diversi obiettivi
comprali tutti e 3 e leggili. sono di enorme aiuto.
> ma qui forse il modo di
> spiegare le cose esula dal mio bagaglio culturale.........mi ci stò
> applicando....

considera che drupal è un progetto longevo e che coinvolge moltissimi
sviluppatori. quindi è un vero universo come molti altri cms.
non puoi affrontarlo alla stregua di un banale software che ha una bassa
curva di apprendimento. ci vuole impegno ma la ricompensa è
proporzionata allo sforzo.
in bocca al lupo