[gl-como] info Drupal

dam dam@venturin.net
Gio 12 Giu 2008 17:01:29 CEST

De Prisco Davide wrote:
> Ho visto i due siti ma oltre al forum che partono gi  dal un livello up
> (forse troppo up) pochi suggerimenti... ora cerco di realizzare qualcosa
> partendo dal sito inglese, un micro "ma come cazzz funziona sto coso??e
> questo che è???" per ora lo sto mettendo sul mio wiki dopo vediamo se
> può interessare ai siti italiani oppure lo propongo a wiki italia
>
> Per l'inglese non ho mai avuto grossi problemi, sono anni che leggo
> inglese tecnico da informatico a ingegneristico
beh in tal caso io darei una bella lettura ai libri che trovi su
www.packtpub.com
sono 3 per 3 livelli di conoscenza e 3 diversi obiettivi
comprali tutti e 3 e leggili. sono di enorme aiuto.
> ma qui forse il modo di
> spiegare le cose esula dal mio bagaglio culturale.........mi ci stò
> applicando....

considera che drupal  un progetto longevo e che coinvolge moltissimi
sviluppatori. quindi  un vero universo come molti altri cms.
non puoi affrontarlo alla stregua di un banale software che ha una bassa
curva di apprendimento. ci vuole impegno ma la ricompensa
proporzionata allo sforzo.
in bocca al lupo