[gl-como] info Drupal

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Gio 12 Giu 2008 16:51:31 CEST

Ho visto i due siti ma oltre al forum che partono già dal un livello up
(forse troppo up) pochi suggerimenti... ora cerco di realizzare qualcosa
partendo dal sito inglese, un micro "ma come cazzz funziona sto coso??e
questo che è???" per ora lo sto mettendo sul mio wiki dopo vediamo se
può interessare ai siti italiani oppure lo propongo a wiki italia

Per l'inglese non ho mai avuto grossi problemi, sono anni che leggo
inglese tecnico da informatico a ingegneristico ma qui forse il modo di
spiegare le cose esula dal mio bagaglio culturale.........mi ci stò
applicando....

------- Messaggio originale -------
Da: dam <dam@venturin.net>
Rispondi-a: Gruppo Linux Como <gl-como@lists.linux.it>
A: Gruppo Linux Como <gl-como@lists.linux.it>
Oggetto: Re: [gl-como] info Drupal
Data: Thu, 12 Jun 2008 15:51:05 +0200

De Prisco Davide wrote:
> Da oggi incomincia la mia avventura in questo nuovo mondo ma subito un
> dilemma, ho visto il sito inglese e devo dire che ha un bel pò di
> documentazione(http://drupal.org/handbooks), problema il mio inglese non
> è a questi livelli, viaggio con google translate per fare il confronto
> tra quello che capisco io e quello che capisce lui( è una bella lotta
> decifrare il tutto)
> ho visto anche i siti in italiano ma c'è poca roba soprattutto per uno
> che parte da zero come me.... c'è qualcuno che l' ha già usato che può
> [...]
ciao Davide

purtroppo no english .. no party :-D

personalmente nn avrei le risorse da dedicare a un training ma ti do un
paio di dritte:
- http://www.drupal.it/ e http://www.drupalitalia.org/ (in particolar
modo l'ultimo) hanno un forum in italiano e un po di doc in italiano
- stiamo lavorando ad un progetto che coinvolge drupal
www.squadrainformatica.com/smak/. c'è una mailing list dove puoi postare
e trovare aiuto anche su drupal oltre che su smak stesso

ciao!