[gl-como] info Drupal

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Ven 13 Giu 2008 09:08:36 CEST

Drupal è già installato per ora sul mio pc del work poi (appena arrivano
i pannelli)sul serverino a casa, l'idea è quella di sfruttare questo, da
quanto ho capito, potentissimo coltellino svizzero per realizzare anche
il sito intranet al work con possibilità di scrittura da parte di molti
delle procedure operative,file della nuova norma sulla sicurezza e chi
più ne ha più ne metta, e di pochi di supervisione del lavoro,
possibilità di interazione con paginette php da me medesimissino scritte
in giornate uggiose utili per gestione di megacatalogo con dati su mysql
e possibilità di pensare ad una possibile pubblicazione su www come
catalogo per clienti e possibile ordine on-line di clienti strafidati..
E' tanta roba ma da qualcosa bisogna pure incominciare per giustificare
una richiesta di aumento...