[gl-como] gli diamo una mano ?

Federico Zappa franto@gmail.com
Lun 16 Giu 2008 21:04:49 CEST

Il giorno lun, 16/06/2008 alle 20.51 +0200, francesco ha scritto:
> sono decisi a battere il record di download di un software nelle prime
> 24 ore di rilascio
>
> http://www.spreadfirefox.com/en-US/worldrecord/
>
> io me lo scarico !

Premettendo che sono entusiasta utilizzatore dalla versione 0.7

Sono contrario... io utilizzo un programma non perché è il più scaricato
o il più usato ma perchè credo che sia il migliore per le mie esigenze!
( se non fosse cosi tanto vale usare IE su Win anzichè FireFox su
Linux... ;) )

Quindi pubblicizzare un programma dicendo che è il più usato o il più
scaricato non lo trovo un buon messaggio.... molto meglio il
better safer faster del FireFox 1.0!!!!

Federico

p.s.
io lo sto già usando (la rc3 quantomeno) e credetemi è una
bomba!!!!!!  ;)

p.s.2
scusate lo sfogo ma sono orso....