[gl-como] gli diamo una mano ?

Cloud marforio@gmail.com
Lun 16 Giu 2008 21:39:09 CEST

2008/6/16 Federico Zappa <franto@gmail.com>:

> Sono contrario... io utilizzo un programma non perché è il più scaricato
> o il più usato ma perchè credo che sia il migliore per le mie esigenze!
> ( se non fosse cosi tanto vale usare IE su Win anzichè FireFox su
> Linux... ;) )

concordo appieno.
Inoltre, pur essendo multipiattaforma per quanto riguarda il mio
utilizzo di web browser su Mac Safari e' nettamente migliore (per il
solo surfing). Per we development, validissimo FF. Gia uso la rc3
comunque.

E mai usato qualcosa solo perche' "gli altri lo usano". O non
utilizzerei Linux e Mac (e non solo da quando esistono gli iPod!) ;)

ciop ciop