[gl-como] Comparto Video Open-Source [Was: gli diamo una mano ?]

Mar 17 Giu 2008 07:43:11 CEST

Ciao

2008/6/17 Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com>:
> [...]Non ha
> nemmeno in cantiere di decidere se aver in futuro una politica open
> source (Via invece sta ancora decidendo "se"... bhe è cmq un passo
> avanti rispetto a nVidia, no!? :-) ) [...]

per la verita` Via sta andando avanti da anni a fare dichiarazioni
solo in parte corrispondenti al vero (le nostre schede sono supportate
da linux - si`, ma con un blob binario pieno di problemi e
vulnerabilita`) per cui prima di credere che stia veramente pensando
all'open source e non saltando sul carro pubblicitario vorrei vedere
dei risultati funzionanti

per me al momento rimane allo stesso livello di chi non ha una
politica opensource, e ho piu` speranza nel progetto openchrome che in
loro

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org