[gl-como] Cambiare rete

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 20 Giu 2008 12:18:29 CEST

Il giorno gio, 19/06/2008 alle 22.19 +0200, Jio ha scritto:

> Si lo so, ma già che c'ero... poi magari un giorno attacco
> direttamente il router e filtro tutto attraverso il server di backup
> (con un bel logger così scopro chi mi satura la banda poco prima della
> chiusura)
>
> Al momento è postfix che mi da un pò di grattacapi: vorrei fargli fare
> l'autenticazione via ldap, ma non trovo molta documentazione in
> merito, mp perchè non mi ci sono impegnato molto.

C'era un articolo (o una serie non ricordo) su una delle rivise di linux
in edicola.
Se mi ricordo lo cerco e ti do i riferimenti. Se non hai la rivista poi
me lo dici.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---