[gl-como] Un amico cerca un router ADSL ???

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 20 Giu 2008 20:16:43 CEST

Ciao rega,
un amico ha fatto l'abbonamento ad Alice ADSL.
Per risparmiare non si è fatto dare modem o router da telecom.
Mo ha un router tp-link che io ho provato a vedere ma per me fa schifo.
Non sono riuscito a configurargli la connessione PPPoE dentro.

Allora... per rendere la vita facile a me che poi gli devo configurare
il PC da remoto, gli devo dire marca e modello da comprare.

Consigli su marca e modello sono ben accetti, anzi sono richiesti.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---