[gl-como] Un amico cerca un router ADSL ???

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Sab 21 Giu 2008 00:43:54 CEST

pirla ha scritto:
> Ciao rega,
> un amico ha fatto l'abbonamento ad Alice ADSL.
> Per risparmiare non si è fatto dare modem o router da telecom.
> Mo ha un router tp-link che io ho provato a vedere ma per me fa schifo.
> Non sono riuscito a configurargli la connessione PPPoE dentro.
>
> Allora... per rendere la vita facile a me che poi gli devo configurare
> il PC da remoto, gli devo dire marca e modello da comprare.
>
> Consigli su marca e modello sono ben accetti, anzi sono richiesti.

Ok, so che la mia non sarà una risposta soddisfacente, ma perchè un
modem? Un router costa comunque poco, di solito fa da dhcp server e NAT
e in più si autoconnette, quindi ti togli il pensiero.
Comunque qui
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=21440
ce ne sono un po.

Ciao!