[gl-como] intel celeron duo t5200

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 25 Giu 2008 23:30:35 CEST

Matteo Cavalleri ha scritto:
> Ciao,
> io ho sia il PC aziendale (fedora-9), sia un paio di server (fedora-8)
> che usano linux a 64 bit.
> Per ora devo dire che non ho trovato nessun problema, tranne forse i
> driver della scheda grafica del PC (ATI) che non vanno con beryl, ma
> devo dire che non ci ho perso tempo e che non ho mai cercato driver nei
> repository diversi da quelli forniti con la distrbuzione (so che si
> dovrebbe fare così...)
> Ti metto in calce la configurazione del server, sul quale gira ancora la
> [...]

Processor 7???????
cioè tu dai un "make -j9", un sogno per un gentooista come me :D
Io i problemi li dicevo per quanto riguarda un utilizzo
multimediale/desktop del pc, ovvio che come server non incontri
problemi, linux se si dice che funziona, funziona senza troppi problemi,
per un uso multimediale se la distro non ti mette a disposizione di suo
un po di "tool" ci sono un po di cose da vedere (al lavoro vecchio
ricordo che con debian 64bit per mettere flash player ho fatto dei mezzi
salti mortali).

Ciao!

Pietro