[gl-como] intel celeron duo t5200

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 27 Giu 2008 12:25:59 CEST

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:
> Guarda, di pacchetti in ~ ne ho un sacco, ma sono tutta roba non
> importante e il gcc in ~ non ce lo metto, brutte esperienze precedenti,
> aspetto buono buono che lo smascherino, anche perchè una volta fatto ho
> intenzione di passare da 32 a 64 bit quindi di ricompilare un sacco, ma
> veramente un sacco di pacchi non è che mi vada troppo a genio.
> "ehhh un sacco, sto esagerato quanti vuoi che siano?" starai pensando,
> beh mi è venuta la curiosità e con un bel "emerge -Dep world" è venuto
> fuori che ho installato solo 1664 pacchetti, quindi... :D

UOOOHHH!!! ORCA XXXXX!! ma sono tantissimissimi!! cioè io quella volta
che ne ho avuti tanti tutti insieme............. erano 666!!! :D ora sto
sulla media stabile di 640-645, che mi son installato mezzo
enlightenment... quindi se dovessi far pulizia sarebbero anche meno...

Ma come fai? quanti GB di sola /usr (escludendo /usr/src /usr/portage e
varie sottodirectory) hai?

Ritiro tutto quello che ho detto prima sul "compilare" XD

Cmq il 64bit non da poi così tanti problemi con gentoo... tutto quello
che ti serve lo fa in automatico.... :D