[gl-como] intel celeron duo t5200

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 27 Giu 2008 07:29:27 CEST

Nicola Viganò ha scritto:

> ehm http://packages.gentoo.org/package/gcc gcc 4.3.1 è "masked by
> keyword"...  potresti dargli una provata :-D
> io sono migrato ancora quando c'era solo la 4.3.0 "masked by missing
> keyword".... ed andava già bene.... i pochi pacchetti che col 4.3 non
> compilano... basta smascherare la versione o revisione successiva, e
> compilano.

Guarda, di pacchetti in ~ ne ho un sacco, ma sono tutta roba non
importante e il gcc in ~ non ce lo metto, brutte esperienze precedenti,
aspetto buono buono che lo smascherino, anche perchè una volta fatto ho
intenzione di passare da 32 a 64 bit quindi di ricompilare un sacco, ma
veramente un sacco di pacchi non è che mi vada troppo a genio.
"ehhh un sacco, sto esagerato quanti vuoi che siano?" starai pensando,
beh mi è venuta la curiosità e con un bel "emerge -Dep world" è venuto
fuori che ho installato solo 1664 pacchetti, quindi... :D

Ciao!

Pietro