[gl-como] domanda su partizionamento

pirla the.pirla@gdit.it
Sab 28 Giu 2008 11:05:57 CEST

Il giorno sab, 28/06/2008 alle 10.15 +0200, Jio ha scritto:
> Nei miei esperimenti coi due serverini sul lavoro ho notato quanto
> segue:
> ext3 su server principale dischi scsi
> xfs su server di backup con dischi pata.
>
> xfs su pata per poco non pareggia in prestazioni ext3 su scsi...
>
> Facendo snapshot giornalieri di tutto non mi preoccupo molto dei
> blackout.
A ecco.. mi pareva....
beh... potresti descrivere tutti gli accorgimenti che prendi per avere
la consistenza del filesystem, di eventuali applicativi e quanto altro
accede ai filesystem di cui fai le snapshot?

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---