[gl-como] Compiz o Compiz Fusion?

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Ven 21 Mar 2008 11:31:11 CET

LonGskY ha scritto:
> Ciao
> Ieri sera mi sono posto il problema e data la mia ignoranza in materia,
> finalmente dopo mesi e mesi forse riesco a farlo funzionare :D....,
> vorrei sapere cosa ne pensate voi... (soprattutto Monto, ricordo la sua
> bella presentazione al Linux Day)!
> Grazie
>
> ps: sono a un passo dall'emergere Compiz ma aspetto ancora :)

Io utilizzo compiz fusion per il fatto che alla fine ha compiz di base
che abilita effetti di compositing, il fusion diciamo che è il vecchio
beryl, ovvero degli extra.
Secondo me rimane una buona scelta, abbastanza stabile oramai. Comunque
devo provare il compositing di kde4 e di gnome nuovo, quelli non saprei
dirti come sono.

Ciao!!

Pietro

> Windows Live Spaces Push the Button! Crea il tuo blog e condividi le tue
> esperienze col mondo! <http://pushthebutton2006.spaces.live.com/>
Che strana pubblicità :D