[gl-como] Compiz o Compiz Fusion?

LonGskY lord_hagen@hotmail.it
Ven 21 Mar 2008 12:24:03 CET

Già che ci sono ti espongo un problemino riscontrato all'inizio della guida che ho trovato:

#svn co svn://svn.gentoo-xeffects.org/xeffects
mi dà come output      svn: Nome host sconosciuto 'svn.gentoo-xeffects.org'
Ho provato anche a settare pppoe-setup senza il firewall e sulla rete non ho trovato molto
Cosa posso fare? (premetto che non ho mai usato prima d'ora svn)