[gl-como] Problemi scheda audio

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 28 Mar 2008 13:44:19 CET

eheheh hai ben ragione... odio confondermi su qual'è il "mic" e il
"front mic" XD come input di registrazione avevo indicato il mic quando
usato il front mic... mannaggia... comunque per ptoer sentire
decentemente, devo alzare il "mic boost" che mi porta un ingresso in
termini di rumore mostruoso...

Ciao :-)