[gl-como] Problemi scheda audio

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 28 Mar 2008 14:08:48 CET

Il giorno ven, 28/03/2008 alle 13.44 +0100, Nicola Viganò ha scritto:
> eheheh hai ben ragione... odio confondermi su qual'è il "mic" e il
> "front mic" XD come input di registrazione avevo indicato il mic quando
> usato il front mic... mannaggia... comunque per ptoer sentire
> decentemente, devo alzare il "mic boost" che mi porta un ingresso in
> termini di rumore mostruoso...
>
> Ciao :-)

eh eh
il fatto che mi chiami Pirla può far pensare male.
Proprio per questo, ho fatto tutte le possibili combinazioni ed ho
cercato su google vari articoli, ma nessuno pare avere lo stesso
problema... o forse tutti sono rassegnati.

Devo provare col nuovo kernel... kissa che possa dipendere da quello
Boh.... però... che strano...
se risolvo questo poi mi dedico alla webcam, altrimenti non mi resta
altro da fare che ritornare alla chat tradizionale.
Il fatto è che i nonni preferiscono guardare e sentire che non scrivere
e leggere :-)

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---