[gl-como] open solaris

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 9 Maggio 2008 14:56:17 CEST

Il giorno ven, 09/05/2008 alle 12.35 +0200, Nicola Viganò ha scritto:

> per altro il file system con cui era equipaggiato l'ultimo solaris non
> open..... doveva esser qualcosa di meraviglioso... ma non ricordo dove
> fossero i contributi video.
Beh... ZFS (che sta per zetta file system)

Un gran bel filesystem, anche se ancora non l'ho visto all'opera in
situazioni estreme.
Le promesse sono tante, e le premesse ci sono tutte, perché possa
diventare un filesystem "comune".
Dovrebbe essere cominciato il porting anche per Linux, ma non so a che
punto è lo sviluppo.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---