[gl-como] aggiornamento nivida

fescetta@alice.it fescetta@alice.it
Ven 9 Maggio 2008 19:52:20 CEST

grazie innanzitutto a loris per l' altra sera
hoinstallato la 8.04 e non mi funzionava compiz allora sono andato a
trovare il pacchetto inerente e l'ho installato subito mi diceva che era
presente un aggiornamento della nivida essenziale per il funzionamento
di compiz e l'ho scaricato al riavvio mi vedo i caratteri enormi la
risoluzione max e  una 640 x 480 con la 7.10 non ho avuto problemi forse
centra qualcosa che avevo una 32bit e poi ho scoperto che il mio pc e un
64bit e ho scaricato e installato quella a 64bit
qualcuno a problemi con questo aggiornamento della nivida o cosa devo fare?