[gl-como] flightgear

enricopollini@alice.it enricopollini@alice.it
Sab 17 Maggio 2008 13:29:35 CEST

Salve a tutti, la settimana scorsa avevo un problema con la mia webcam e grazie a pirla l'ho risolto. Grazie. Ora vorrei installare flifhtgear con gli scenari italiani, ma dopo che l'ho installato usando "Aggiungi/rimuovi" da Ubuntu 8.04 non riesco ad installare gli scenari. C'è qualcuno che in maniera molto semplice riesce a spiegarmi come fare per installare gli scenari? Io sono un pilota, so come sfruttare il programma, ma di software ho qualche GROSSA lacuna.