[gl-como] Aiuto per Registrazione Dominio

redaliv@yahoo.it redaliv@yahoo.it
Mar 20 Maggio 2008 01:28:26 CEST

Di solito quando ho problemi con  il pinguino vengo a trovarvi  ma
questa volta averi bisogno di un consiglio al volo.
Vorrei registrare un dominio internet, quale sito mi consigliate
(register, aruba, pegasohosting ...) ???
Oltre al dominio mi servirebbe lo spazio web per la pubblicazione del
sito (bastano pochi mega) e qualche casella e-mail.
Ho visto che register fornisce un traffico web mensile limitato (da 3  a
30 GB in base al tipo di contratto), Vi sembrano dei limiti accettabili ???
Vi ringrazio anticipatamente
Liviano