[gl-como] Aiuto per Registrazione Dominio

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 21 Maggio 2008 00:37:17 CEST

Andrea Libralato ha scritto:

> La mia esperienza è molto diversa, anzi, direi l'opposto: non ho mai
> avuto problemi ma solo qualche piccolo inconveniente, uso il loro
> servizio da 3 anni per diversi miei domini e da oltre 6 anni per
> altri.
> Certamente il servizio non sarà il top, ma per 40€ scarsi l'anno non
> credo si possa avere di meglio, forse HostingCMS può essere una valida
> alternativa.

[snip]

Ah beh ma se la cifra è piu o meno quella allora io mi sento di
consigliare hostgator (http://www.hostgator.com) tenendo conto dei
"limiti" che ti danno direi che è un servizio valido (scegli shared e il
profilo piu basso). Da notare l'affidabilità garantita, spazio disco e
tutte le varie cose. Ah, c'è anche lo sconto ora metti come coupon "SPRING".

Ciao!

Pietro