[gl-como] Registrazione programmi TV dalla rete

Massimiliano Zagaglia lxp.lug@gmail.com
Sab 31 Maggio 2008 14:48:05 CEST

2008/5/30 Pietro m0nt0 Montorfano

> ahahahahahah mi spiace Massimiliano ma per la serie "azz hanno scoperto
> la mia identità segreta :D"

Non fa nulla, sono come Jack Bauer di 24: mi avete scoperto ma non parlo
neanche sotto tortura :-)

Per la recensione... non volevamo affatto denigrare il vostro lavoro,
l'autore del pezzo la pensava cosi' e mi sembra si sia basato su fatti
oggettivi, nel senso che sono state fatte le stesse critiche per tutti i
podcast esaminati (o almeno cosi' mi sembra)... ahime', giudicando qualcosa
si finisce sempre per scontentare qualcuno (magari non riuscendo a valutare
tutti gli aspetti). Abbiamo dovuto fissare dei parametri e basarci su
quelli, trascurandone mille altri.
Comunque se volete l'indirizzo dell'autore, non ve lo do neanche sotto
tortura, come dicevo prima. Il mio invece lo trovate facilmente :-) Vanno
bene torte in faccia o pomodori, eviterei volentieri i pugni e le sbarre di
ferro :-)

buon weekend
Massimiliano