[gl-como] Suggerimento x Scheda Grafica

loris lorissuper@gmail.com
Mar 4 Nov 2008 15:41:17 CET

Matteo Cavalleri ha scritto:

> Principalmente ora i miei figlio giocano un po sotto Linux, un po sotto
> "il male" dipende dai giochi che anno e quanto veloci vanno su un SO e
> sull'atro. Qualche esempio di gioco: Jedi Knight, Jedi outcast,
> Commandos 2, Vietcong
> Grazie a tutti
> Matteo

Senza fare tifo da stadio :P ti dico solo che i giochi citati sono
abbastanza vecchiotti quindi una geforce 7050/7100 va sicuramente benone
(è tutta roba che ho provato personalmente e filava liscia sulla mia
vecchia geforce4 Ti4200 ancora in servizio) proprio ad essere pignoli
l'unica cosa è che non avendo memoria dedicata si ciuccia quella di
sistema che quindi deve essere non poca (almeno 1gb) e veloce ddr2(800),
i chip integrati nvidia non sono niente male davvero ho sentito di gente
che ci ha giocato addirittura a FEAR a 800x600 quindi finchè stanno su
questi giochi qua vai tranquillo ;)

p.s= e forza nvidia :D