[gl-como] Piccolo mostro

Davide Cantaluppi kanta@kdev.it
Mer 5 Nov 2008 08:58:01 CET

Ciao,

Si peccato per la parte Ethernet non implementata e il connettore USB Host
da montare... Immaginavo consumasse di pių, tuttavia risulta essere davvero
molto interessante, soprattutto il concetto di avere dentro
il processore sia l'ARM a 600 MHz sia il DSP TMS320. e il fatto che
Texas si č buttata sull'open source (cosa che ignoravo).

Davide