[gl-como] Piccolo mostro

Mer 5 Nov 2008 10:00:22 CET

On Wed, Nov 5, 2008 at 8:58 AM, Davide Cantaluppi <kanta@kdev.it> wrote:
> Si peccato per la parte Ethernet non implementata

ho provato un dongle usb - eth e funziona senza il minimo problema, a
parte il fatto di richiedere un hub alimentato

> e il connettore USB Host da montare...

oddio, anche a montarcelo non e` detto che funzioni: l'hanno tolto
perche' era il controller era instabile

piu` che altro c'e` da aspettare la prossima versione, che se non
sbaglio ce l'avra` normalmente

> [...] e il fatto che
> Texas si è buttata sull'open source (cosa che ignoravo).

beh, alcuni driver che io sappia sono ancora dei blob binari, non
credo che TI si sia buttata sull'opensource a pieno

d'altra parte su una scheda cosi` cosa vuoi metterci? o e` linux o e`
windows "ce" (brrrr), e per una cosa da sviluppatori non mi porrei
neanche la domanda...

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org