[gl-como] Ubuntu 8.10

Gio 20 Nov 2008 09:41:41 CET

On Thu, Nov 20, 2008 at 8:50 AM, Jio <jiojio74@gmail.com> wrote:
> On Thu, Nov 20, 2008 at 4:47 AM, ~redShadow~ <redshadow@hackzine.org> wrote:
> [...] P3 800MHz [...] 128MB [...] Ho provato Puppy:
> [...] il gestore dei pacchetti mi ha fatto girare dopo 10 minuti, non ci sono gli
> scacchi e nemmeno il sudoku

puppy e` ottima come live, ma da personalizzare su una singola
installazione e` un incubo

l'ho provata su computer effettivamente limitati, ma ho visto il
gestore dei pacchetti piantarsi a pensare senza aggiornare
l'interfaccia anche per 10-15 minuti di seguito

a proposito di computer limitati: ho anche provato una slax sullo
stesso pentium 200MhZ 128MB di ram e ho visto kde partire

poi per usarlo bisognava deformare opportunamente il tempo, ma partiva :D

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com