[gl-como] Digest di gl-como, Volume 66, Numero 21

luciano duvia duluc@hotmail.it
Gio 20 Nov 2008 19:23:58 CET

a dire il vero l'altro ieri (con il computer spento) ho spento il pulsante di accensione che si trova dietro al pc...
può essere questo il motivo??

e per il problema con le usb nessuna idea???

grazie mille
luciano