[gl-como] materiale hw

che guevara bombarolo@hotmail.com
Dom 23 Nov 2008 02:20:55 CET

La mail è questa, ma al momento non abbiamo in previsione container e lo spazio per stoccare il materiale è già tutto saturo.
Mi spiace dobbiamo sentirci più  avanti o devi trovare altre collocazioni per il materiale.
grazie
ciao
Raffaele
> Buongiorno a tutti.> Tempo fa qualcuno cercava del materiale hardware da portare in Africa o per> i Bambini di Ornella. Mi sapete dire chi è e un'eventuale mail?> > Grazie e ciao a tutti, Fabrizio.
Tutto il mondo MSN in un clic. Scarica la Toolbar!
http://toolbar.msn.com/overview.aspx?loc=it-it