[gl-como] materiale hw

Fabrizio Monti thefantaman@gmail.com
Dom 23 Nov 2008 12:37:35 CET

Per il materiale non c' problema,  in magazzino al lavoro, finch non lo
buttiamo. E' materiale vecchio, ho qualche monitor crt e per ora uno o due
P3, oramai non li utilizziamo neanche pi per assistenza, sono vecchi ma
funzionanti o almeno da 2 se ne tira fuori 1. Hai una vaga idea del prossimo
container o non riesci a dirmi niente? In caso cmq un posto dove tenerli lo
trovo. Sui pc che versione installate di linux? Che posso iniziare a vedere
come si comportano.

Ciao,
Fabrizio.