[gl-como] Assistenza per neofita di Ubuntu 8.10

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 24 Nov 2008 00:12:46 CET

Enrico ha scritto:
> Grazie Francesco della sollecita risposta
>
> nvu mi da queste scritte, provate tutte ma il programma non parte:

Il problema è che nvu è solo un metapacchetto, quindi ti ha anche
installato kompozer

 Package to ensure a clean upgrade path from the old nvu package to the new
 kompozer package for Nvu users on previous releases, as the Nvu project
is no
 longer active nor maintained and development is now taking place in the
 KompoZer fork of the code instead.
 .
 This can safely be removed once the kompozer package is installed.

quindi il pacchetto su cui devi lavorare è kompozer.

ciao

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16