[gl-como] distro light in italiano

Brivio Danilo danilobri@libero.it
Gio 27 Nov 2008 15:01:16 CET

Grazie mille per il tuo aiuto... la configurazione procede, ho installato i pacchetti per
l'italiano di iceweasel (quand'è che si decidono a rendere disponibile il 3.0.4 nei repo??)
e icedove e i programmi che m'hai detto tu (less, ecc...).
Slim l'ho provato e non mi sembra una scheggia manco quello, farò un confronto col
cronometro :D ma mi aspettavo di più.
Se non migliora con un tema leggero, a quel punto andrò sul sistema grezzo che mi dicevi tu
(tanto che ce deve fà mia sorella al login??)
Poi proverò anche lxde come suggerito da fabio comuni.