[gl-como] distro light in italiano

Gio 27 Nov 2008 10:02:05 CET

2008/11/27 Brivio Danilo <danilobri@libero.it>:
> less mi ricorda qualcosa, lsof nulla e vim l'ho visto ma mai usato (nel terminale uso nano).

less serve per visualizzare i file (da terminale, non editarli, solo leggerli)
lsof serve per elencare i file che sono correntemente aperti, serve di
tanto in tanto per scoprire la causa di eventuali problemi
e nano va benissimo

> gnash l'ho evitato proprio perchè sul web sento che non è ancora un progetto ben
> funzionante...

mah, io lo uso e non mi sta dando problemi di crash o simili come il
plugin ufficiale, pero` in compenso spesso non visualizza
correttamente le cose

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org