[gl-como] Aiuto per il Linux Day

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 5 Ott 2008 12:47:17 CEST

LonGskY ha scritto:
> Ciao
> E' un pò di tempo che non ho la possibilità di venire alle riunioni del Mercoledì sera, quindi chiedo direttamente qui se avete bisogno di una mano per il Linux Day.

Be, una mano al linux day è sempre gradita, se vuoi venire siamo più che
contenti :-)

> In particolare posso recuperare un pò di materiale elettronico (ovviamente non in quantità industriali) e cimentarmi nell'assemblaggio su bread board di qualche circuito!
> (anche per l'Arduino che ultimamente ha intasato l'ML :D).

per quest' anno no, ma magari per l'anno prossimo potrebbe essere una
buona idea, l'arduino è troppo nuovo per noi e non abbiamo fatto ancora
molto da poter mostrare al Linux Day, conto però che per quello prossimo
potremmo avere qualche progettino da unire a linux e arduino, allora il
materiale elettronica sarà sicuramente indispensabile.
> Spero di poter essere d'aiuto...
>
> Ciauz e buon weekend!

ciao e grazie, ci si vede al LD !

--