[gl-como] Aiuto per il Linux Day

LonGskY lord_hagen@hotmail.it
Dom 5 Ott 2008 12:18:35 CEST

Ciao
E' un pò di tempo che non ho la possibilità di venire alle riunioni del Mercoledì sera, quindi chiedo direttamente qui se avete bisogno di una mano per il Linux Day.
In particolare posso recuperare un pò di materiale elettronico (ovviamente non in quantità industriali) e cimentarmi nell'assemblaggio su bread board di qualche circuito!
(anche per l'Arduino che ultimamente ha intasato l'ML :D).
Spero di poter essere d'aiuto...

Ciauz e buon weekend!

P.S. ho il digest attivato per cui non darò risposte molto veloci!
Comunica, gioca e divertiti con i tuoi amici su Messenger!
http://www.messenger.it