[gl-como] h4x0r workshop @ LD08

Damiano Venturin dam@venturin.net
Dom 5 Ott 2008 14:42:52 CEST

~redShadow~ wrote:
> all'isola gecus mi proponeva di fare una specie di "workshop hacker" al
> linux day.. quindi smanettamenti malati su hardware e software, qualcosa
> magari su sicurezza informatica ecc..
> quindi vi chiedo:
>  - dite che ne vale la pena? (quanti interessati?)

gia in passato ci sono state moltissime discussioni i merito al topic
Hacking al LD
alla fine le linee guida di ILS sono sempre state quelle di evitare quel
genere di topic.
Io personalmente concordo con ILS.
In effetti l'idea del bri, ovvero quello di farlo in una stanza
separata, migliora di netto la situazione.

Cmq dipende tutto dalle linee guida che il gl si è posto: se l'obiettivo
è quello di divulgare linux a 360° forse una guida a gimp è preferibile
a qualunque hack.

--
enjoy

--