[gl-como] h4x0r workshop @ LD08

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 5 Ott 2008 15:55:17 CEST

Damiano Venturin ha scritto:

> gia in passato ci sono state moltissime discussioni i merito al topic
> Hacking al LD
> alla fine le linee guida di ILS sono sempre state quelle di evitare quel
> genere di topic.
> Io personalmente concordo con ILS.
> In effetti l'idea del bri, ovvero quello di farlo in una stanza
> separata, migliora di netto la situazione.

sì è vero, il Linux Day resta sempre una giornata per promuovere Linux.

però se si fa dell'hacking basandosi su Linux in un aula separata non
vedo nulla di male, potrebbe essere un modo per attirare più gente.
Red, manda in mailing list quello che avresti intenzione di fare, a
grandi linee, così si può vedere bene è in linea di principio con il
linux day.

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16