[gl-como] h4x0r workshop @ LD08

Flaper87 flaper87@gmail.com
Dom 5 Ott 2008 21:48:09 CEST

2008/10/5 francesco <francesco@brisa.homelinux.net>

> sì è vero, il Linux Day resta sempre una giornata per promuovere Linux.
>
> però se si fa dell'hacking basandosi su Linux in un aula separata non
> vedo nulla di male, potrebbe essere un modo per attirare più gente.
> Red, manda in mailing list quello che avresti intenzione di fare, a
> grandi linee, così si può vedere bene è in linea di principio con il
> linux day.

A questo punto facciamo una seconda giornata dedicata solamente a smanettare
e siamo tutti contenti...

Dal mio punto di vista tante regole e statuti mi fanno girare la pancia,
ragazzi stiamo parlando di Linux, di GPL di LIBERTÀ, non penso che stallman
on Linux si arrabbino se facciamo qualche hack party al LD. Tra l'altro
staremo anche offrendo diversi metodi di divertimenti per quelli che linux
gia lo conoscono mentre le casalinghe di voghera vanno a sentire i speech.

Questo dipende dalla persona, Io personalmente preferisco il hack XD

Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org
Usuario Linux registrado #436538
Geek by nature, Linux by choice, Debian of course.
Key Fingerprint: CFC0 C67D FF73 463B 7E55  CF43 25D1 E75B E2DB 15C7
The Solution to everything:
python -c "from struct import pack; print  pack('5b', (41*len('99')),
pow(8,2)+20, 4900**0.5, range(78)[-1], 10)"